Sex Mountain, sesso con sconosciuti portafortuna

di Valentina Commenta

Vero che paese che vai, usanza che trovi. Ma quella a Giava presso la Sex Mountain per avere fortuna è davvero tra le più estreme, visto che si tratta di un luogo dove si fa sesso con sconosciuti perchè considerato benaugurante. Ed attenzione, parliamo di un vero e proprio rito con tanto di regole.

Se pensate infatti che la sveltina sia sufficiente siete solo degli illusi. Bisogna fare sette volte sesso occasionale dove sorge il santuario dedicato a due sfortunati amanti per poter godere degli eventuali benefici. Ed il rito deve essere ripetuto dopo 35 giorni. E è vero che si tratta di una “cerimonia” giavanese, ma è spettacolare come tutto ciò avvenga in Indonesia dove l’adulterio è condannato in maniera grave e seria. Senza contare l’incredibile pericolo di contrarre malattie veneree, visto che quasi nessuno utilizza precauzioni in tal senso. Eppure sono migliaia le persone che raggiungono la montagna al centro dell’isola per fare sesso con persone che non conoscono e che non rivedranno mai più, solo perchè la leggenda vuole che chi ha rapporti sessuali in quel luogo se seguirà passo passo il rito in maniera corretta avrà fortuna in amore e nel lavoro. Di certo, ci permettiamo di dirlo, non in salute. HIV, papilloma virus, candida, sifilide e chi più ne ha più ne metta: i pericoli ci sono tutti.

Volete fare sesso? Fatelo a casa ed in sicurezza: non possiamo assicurarvi che vi porti fortuna, ma sicuramente sarete soddisfatti e protetti da ogni pericolo. Con tanto di orgasmo assicurato.

Photo Credit | Thinkstock

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>