Sex Education Show in arrivo su Fox

Una produzione italiana che parla di sesso in televisione? Sembra quasi incredibile, ma è vero. Dal prossimo 23 maggio, l’offerta digitale di Fox Life si arricchirà alle 22 e 45 di ogni lunedì del programma Sex Education Show.

Un format ben specifico, nato per raccontare e capire cosa gli italiani sanno sul sesso, cosa ignorano, ma soprattutto cosa dovrebbero sapere.  La conduzione, affidata a Giovanna Nina Palmieri, giornalista ed autrice, potrebbe rivelarsi una autentica sorpresa.

Il programma promette un “viaggio a 360°” nel mondo del sesso senza cadere in volgarità gratuita ed attraverso un tono ed un linguaggio “fresco e leggero”. Da un letto posto al centro “letteralmente” di due piazze di Italia, e nello specifico Piazza San Carlo a Torino e Piazza S. Oronzo a Lecce, la conduttrice darà spazio a numerose inchieste effettuate per tutta la penisola, invitando persone di ogni età e classe sociale a raccontarsi dal punto di vista sessuale, nella ricerca di un abbattimento totale dei tabù.

Un modo divertente per  sfatare i luoghi comuni che ancora imperversano nella mente delle persone per ciò che riguarda il sesso, puntando però a mettere ed a mettersi in gioco sperimentando personalmente il concetto del quale si parla.Vedremo quindi Nina impegnata a fare shopping  di lingerie sexy e sex toys, fare un corso di sesso tantrico e sperimentare il funzionamento reale o presunto della cucina afrodisiaca . Non mancheranno poi una lezione di fellatio  e le scarpe costruite appositamente per  stimolare la ginnastica pelvica ed aumentare il piacere.

Non vi sarà però solo una parte ludica che punta al divertimento insito nel tema ed all’ironia. Nel corso delle puntate si avrà la possibilità di sentire parlare sessuologi, ginecologi ed urologi di tutte quelle patologie che possono colpire la persona, parlando anche di malattie sessualmente trasmissibili, e disfunzioni erettili. Non mancherà davvero nulla.

Condividi l'articolo: