Sex Criminals, l’orgasmo ferma il tempo

di Valentina Commenta

Era da un po’ di tempo che non affrontavamo il discorso fumetti in quanto ad erotismo. Ed avendolo conosciuto oggi non possiamo fare a meno di parlare di Sex Criminals e dei suoi protagonisti, capaci con un orgasmo di poter fermare il tempo.

La storia di Suzie e Jon è molto carina e particolare. I due si incontrano in un party, si piacciono e al momento del sesso, scoprono che entrambi hanno il potere di fermare il tempo con il loro orgasmo. Tutto questo ovviamente porta i due giovani a creare un’alleanza molto particolare, non solo a livello personale ma anche professionale. Cosa c’è di meglio per diventare dei Bonnie e Clyde dei nostri tempi di trombare, avere un orgasmo e approfittando del tempo che si ferma rapinare la banca dove il ragazzo lavora per una buona causa?  Piacere e soldi: cosa volere di più.

Quel che si scoprirà ben presto è che le sorprese ovviamente non si esauriscono facilmente in una simile storia e che soprattutto poteri speciali come questi sono sì rari ma non tanto come si potrebbe pensare. Il tratto di Sex Criminals va detto è carino e la storia originale non solo ha conquistato tutte le possibili rassegne del settore negli ultimi due anni (da noi è uscito quest’anno, negli altri paesi nel 2013-2014) ma ha anche conquistato la Universal TV che sta preparando un suo adattamento televisivo.

Insomma, sesso e fumetto in questo caso hanno creato un connubio davvero interessante al quale lanciare più di una occhiata se dobbiamo essere davvero sinceri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>