Sesso in spiaggia, coppia beccata a Catania

di Valentina Commenta

Quante volte vi ripetiamo che il sesso in spiaggia se si fa va fatto con i dovuti carismi e lontani da occhi indiscreti? Beh, ricordatevelo e non fate come questa coppia che è stata sorpresa un paio di giorni fa sulle spiagge di Catania.

Sorpresa in realtà è un parolone. Qui il sesso in spiaggia viene fatto davanti a centinaia di persone e bambini in grado di poter vedere tutto. Non siamo pruriginosi di nostro, ma a tutto c’è davvero un limite, non credete? Forse questa coppia, ancora lontana dall’essere stata individuata dalle forze dell’ordine, non si è resa conto di quanto potesse essere fuori luogo lasciarsi prendere dall’ormone. E quasi vogliamo sperare che fosse inebriata da qualche cocktail e non solo dalla voglia di fare sesso. Perché non si può dire che non sia stato eccessivo quello che è apparso ai nostri occhi grazie a questo video girato da un bagnante. Dopo qualche preliminare più o meno palese, la donna non ci ha pensato due volte di inginocchiarsi e provare ad andare sott’acqua per praticare all’uomo del sesso orale. Come altrettanto lui non se lo è fatto ripetere di tirarla su per iniziare a farsi cavalcare.

Con l’acqua che diciamolo, copriva poco e niente e solo perchè l’uomo era di spalle. Mi raccomando, se avete idee simili in testa, mai in pieno giorno, mai davanti a tutti. Potete vederlo qui.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>