Fa sesso con un pupazzo di neve: rischia amputazione pene

sesso pupazzo neve rischia amputazione pene

Fa sesso con un pupazzo di neve e rischia l’amputazione del pene. Ne abbiamo sentite davvero tante negli anni di stupidaggini a sfondo sessuale, ma questa si autocandida ad entrare tra le prime tre in assoluto. Protagonista di questa strana “avventura sessuale” un senza tetto di sessantaquattro anni, in Inghilterra.

Probabilmente affetto da qualche problema,  Kenneth Guillespie giusto qualche giorno fa si è intrattenuto a Blackburn in un rapporto sessuale da brivido (scusate la freddura, N.d.R.)per poi essere arrestato e portato in ospedale. Non per un trattamento sanitario obbligatorio di tipo psichiatrico (seppur evidentemente necessario) ma per evitare che il pene, congelato dalla neve, andasse in cancrena e vi fosse la necessità di amputarlo. La causa di tutto questo è da imputare all’alcol. Secondo ciò che raccontano le persone della zona, Guillespie era solito ubriacarsi per le strade della cittadina, senza però creare eccessivi problemi.

Questa volta, davanti al pupazzo di neve costruito da alcuni bambini (nella foto), non ha evidentemente resistito. Dubitiamo che il freddo automa gli abbia lanciato delle avance sessuali, ma insomma, le cronache vogliono che l’uomo si sia denudato ed abbia violentato il pupazzo di neve. La comunità è oltremodo inviperita per l’accaduto, come riporta Ian Jessoip, del Ramsgreave and Brownhill Community Security:

Se quello schifoso torna qui dopo quello che ha fatto non sarò responsabile della reazione della comunità. Molte persone hanno già detto di volerlo riempire di botte dopo quello che ha fatto al pupazzo di neve dei bambini

Speriamo che una volta scongiurati i problemi al pene l’uomo riesca a far fronte a quelli di dipendenza dall’alcol. L’aver avuto un rapporto sessuale con un pupazzo di neve non lo ha certo soddisfatto o aiutato  e difficilmente qualcuno dimostrerà ancora clemenza nei suoi confronti. Il must della stupidaggine a mio parere rimane ancora proprietà di quello che ha fatto sesso con il cassonetto, ma insomma… ci stiamo andando vicini.

Condividi l'articolo: