Sesso su un ramo, uomo si spezza il pene

di Valentina Commenta

Sesso su un ramo. Ogni tanto vorremmo che qualche divinità scendesse dal cielo per spiegarci come sia possibile che l’essere umano quando si parla di sesso smette di connettere improvvisamente, lasciando le proprie facoltà cognitive chiuse in un cassetto. In questo caso l’avventura si è conclusa oltretutto in modo doloroso, con la rottura del pene da parte dell’uomo.

Insomma, alcune fantasie non è bene che rimangano tali piuttosto che divenire una realtà? E’ spontaneo chiederselo davanti alla disavventura, con tanto di rottura di pene, di Erik e Salina, diventati popolari in rete per via della trasmissione “Sex Sent Me To The E.R.” che tradotto significa ” Il sesso mi ha mandato al pronto soccorso”. Pur non riuscendo e non volendo pensare agli ipotetici danni da sex toys improvvisati creati dalla gente, dobbiamo dire che questo del sesso sull’albero è uno dei casi più strani di pazzia sessuale mai presa alla gente.

Ora, lo ripetiamo spesso: il sesso è bello perché vario, allegro e piacevole. Ma un minimo alla propria sicurezza fisica ci si dovrà pure pensare per non rimetterci l’osso del collo. Eppure più si va avanti e più le persone sembrano non accontentarsi del proprio letto o della propria casa. Ma il sesso in cucina che male vi ha fatto? E quello sulla lavatrice?  Forse a voi nulla, ma evidentemente per Erik e Salina si sarebbe trattato di un abominio. I due ragazzi, arrivati al terzo appuntamento hanno deciso di fare sesso sul ramo di un albero. La natura li avrà evidentemente ispirati.

Ma non c’è bisogno di sottolineare che forse sul ramo di un albero non esiste posizione sessuale comoda, nonostante la totalità di quelle del kamasutra. Ed appena la situazione ha iniziato a farsi un tantino più bollente, il ramo si è spezzato sotto il peso dei due corpi in azione. Erik è stato quello che ha riportato i maggiori danni, con una lesione al pene fortunatamente curata dai medici.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>