Sesso orale e giochi erotici: istruzioni per l’uso

Si fa presto a dire sesso orale o masturbazione: le varianti che ruotano attorno alla stimolazione del partner sono davvero moltissime.
Ogni uomo, esattamente come ogni donna, ha infatti ben in chiaro cosa preferisce e cosa invece non apprezza ed è molto difficile, soprattutto all’inizio, sapere con certezza i gusti dell’altro e soddisfarlo completamente.

Per venirvi incontro (o almeno questo speriamo) abbiamo pensato a qualche trucco che ogni donna potrà usare con il proprio partner per scoprire, con discrezione, quello che lo fa davvero impazzire durante il sesso orale o la stimolazione con le mani ponendo soprattutto l’attenzione su una zona spesso dimenticata e sottovalutata, i testicoli…

Lasciatevi guidare: Volete stimolare la zona bassa ma non sapete se la cosa può dargli o no fastidio? Se avete timore di essere troppo dirette, o magari non volete rovinare l’atmosfera con domande troppo esplicite, chiedete a lui di usare il vostro seno per mostrarvi come vuole essere toccato. Prendete una sua mano e posatela sul vostro petto, potrà farvi sentire in maniera molto diretta come e cosa vuole che voi facciate.

Cautela: Tocco leggero e molta attenzione. Sapete già che il vostro lui ama essere coccolato anche lì sotto? Bene, procedete con cautela e stimolate la zona con i polpastrelli accarezzando con dolcezza e facendo attenzione che le vostre unghie non siano troppo affilate. Se non avete intenzione di rinunciare alla manicure, o lui è troppo sensibile, procedete con la lingua accarezzando i suoi testicoli con la punta.

Uno alla volta: Lui ama il contatto e non teme il rischio di un incontro dita-bocca troppo diretto? Dimostratevi disponibili e giocate con la vostra bocca e la vostra lingua accarezzando, baciando e avvolgendo prima uno poi l’altro, soffermandovi qualche secondo poi, quando l’eccitazione sarà alta, disegnate un otto a lingua ben distesa, meglio ancora se farete uso di qualche crema gelato per rendere il tutto molto più goloso…

Condividi l'articolo: