Sesso, le nuove (vecchie) fantasie del maschio

Non c’è che dire… il signor maschio non cambia proprio mai. Quelle che vengono lanciate come le nuove frontiere della sua eccitazione, le fantasie più recondite delle quali non abbia mai parlato, si rivelano essere sempre le stesse. Difficilmente l’uomo delude da questo punto di vista.  Ma dato che noi donne dobbiamo essere sempre preparate in merito ai gusti sessuali dei nostri uomini, meglio dare una occhiata a queste nuove (vecchie) fantasie.

Scorrendo i risultati delle recenti indagini del settore, in effetti una novità c’è, ovvero quella di fare del sesso virtuale con degli sconosciuti (a margine dell’articolo un interessante video). Si tratta di una fantasia che l’uomo ha in comune con la donna. Ciò  che lascia un po’ perplessi è il fatto della virtualità. Come se si parlasse in parte di masturbazione assistita (passatemi il termine). C’è di buono che solitamente la fantasia sessuale è sintomo di capacità di erotizzazione, e questo fa be sperare per un eventuale rapporto di coppia.

Torniamo a noi. Un must delle fantasie erotiche del maschio italico è quella di far l’amore con due o più donne. E’ risaputo, le scene lesbo stimolano la fantasia ed il piccolo soldatino dell’uomo, che trova questa tipologia di fantasia una delle più eccitanti. E’ pur vero però che non disdegnano nemmeno fantasie relative al guardare un film porno con la propria compagna  od avere un rapporto sessuale con la propria donna trasformata in una vera e propria virago insaziabile del sesso.

Anche l’orgia raccoglie il suo discreto successo, mentre percentuali più basse si raccolgono sul sesso con le star e la voglia di farsi filmare durante l’amplesso. Qualsiasi siano le fantasie del maschio non bisogna dimenticare che il suo ego narcisista si eccita da morire pensando a delle donne che vengono già solo accarezzandolo.

Diamogli almeno l’illusione nella sua mente.

Condividi l'articolo: