Sesso ad Halloween: i nostri consigli piccanti

La notte di Halloween si avvicina e sicuramente starete già pensando all’organizzazione di una serata speciale, magari in compagnia di amici, parenti o del vostro amatissimo partner… La serata è lunga, l’atmosfera è da brivido e volete riaccendere la fiamma della vostra passione? Ecco i nostri consigli per un Halloween da sogno che vi regalerà solo tanti dolcetti e nessuno scherzetto…!

Ecco i nostri consigli antischerzetto per un sesso appagante nella serata di Halloween:
Indossate una maschera. I negozi si riempiono di maschere e costumi di ogni genere e voi non dovrete entrare in un sexy shop per comprare tutto ciò che desiderate per la vostra cerimonia speciale. Se chiedessero il motivo di tanto entusiasmo spiegate loro che dovrete andare alla festicciola del vostro figlio minore/nipote/cuginetto. Insomma, siate furbi!
Giocate con l’atmosferma. Inserite elementi spaventosi nella vostra camera da letto: dai ragni agli scheletri, dalle ossa ai topi, tutto nella vostra camera da letto dovrà farvi venire la voglia di stringervi a voi per riscaldarvi e proteggervi. Non volete addobbare la camera a festa? Scegliete qualche brano rock e inseritelo nel vostro lettore cd, ballerete a suon di sesso
Candele. Accendete qualche candela accanto al vostro letto, sui comodini e sul comò o in altre zone della, in questo modo potrete godere di una vera e propria atmosfera funebre, un assaggio di una scena spaventosa e popolata di spiriti ed entità di ogni genere. La vostra unione spaventosa è perfetta per la vostra passione e in questo modo ogni Halloween sarà sicuramente indimenticabile
Divertitevi! Fate qualche gioco erotico di ruolo e lasciatevi trasportare dalla fatasia: giocate al vampiro e alla vittima, dalla vampiressa all’uomo, semplice e  spaventato rappresentante del genere umano, dallo zombie allo scenziato pazzo, dalla veggendo alle due carte che aveva predetto una fortuna.

Avete preso appunti?!

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: