Sesso gratis per la Nigeria se vince la Coppa d’Africa

di Valentina Commenta

C’è un detto che dice, testualmente “Tira più un pelo di f*ca che un carro di buoi“. E forse partendo proprio da queste premesse l’ Associazione Nazionale Prostitute della Nigeria (sì, loro sono associate e poi noi siamo il paese evoluto, N.d.R.) ha promesso ai giocatori una settimana di sesso gratis in caso di vittoria della Coppa D’Africa.

Direi non male come incentivo, voi che dite?  Citiamo testualmente da un loro comunicato, rilasciato dopo la vittoria ai quarti di finale della Nigeria:

Vogliamo congratularci con la squadra per essersi qualificata al turno successivo e per mostrare tutto il nostro appoggio alla nazionale, siamo qui ad annunciare una settimana di sesso gratuito se le Super Aquile vinceranno il trofeo.

Ovviamente non ci resta che attendere i risultati delle prossime partite per sapere se le prostitute nigeriane manterranno la loro promessa.Fosse il giusto metodo per far quadrare tutto anche nel nostro paese? Che basti veramente la promessa di rapporti infuocati per ottenere qualcosa? Ridiamoci su, va.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>