Sesso gay all’isola Dominica: partner arrestati

Non ha avuto buon fine la crociera gay organizzata nel Mare dei Caraibi, un tour delle isole più belle del posto che ha accolto la nava da crociera e tutti i suoi partecipanti. Complice la bellezza dell’isola e il mare cristallino, due omosessuali non hanno resistito e si sono lasciati andare in effusioni e in un rapporto completo consumato sulla balconata della nave.

I due uomini, di origine americana, sono stati presto avvistati e fermati: il sesso gay, così come ogni altra effusione, è infatti proibito sull’isola e la polizia locale non ha aspettato due volte prima di contattare la nave da crociera e fermare il mezzo. I due uomini, John Robert Hart, di 41 anni, e Dennis K. Mayer, di 43, sono stati subito condotti nelle carceri locali dove hanno poi potuto pagare la cauzione di 2.400 dollari e uscire dalla prigione.

La polizia della Dominica è stata avvisata dai locali che, osservando la scena, hanno subito contattato le forze dell’ordine per porre fine all’atto che si stava consumando. La polizia locale, giunta sulla terra ferma e nelle acque territoriali, ha poi fatto attraccare la nave al porto di Roseau arrestando i due.

La compagnia navale, adirata con i due passeggeri, ha spiegato alla stampa di aver avvertito ogni partecipante delle dure leggi che controllano le relazioni omosessuali: i passeggeri erano infatti stati avvertiti precedentemente e invitati a non assumere atteggiamenti che potessero essere fraintesi o notati.

La disavventura ci insegna a essere più prudenti: si avvicina l’estate e viaggiare all’estero è sicuramente un’esperienza incredibile ma può trasformarsi presto in un incubo. Fare sesso all’aperto, lasciare andare in una performance orale, in un bacio appassionato o in una focosa masturbazione reciproca può causare diversi problemi: che siate coinvolti in una relazione etero o omosessuale, informatevi e prendete tutte le precauzioni del caso!

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: