Sesso gay all’isola Dominica: partner arrestati

di Giada Commenta

Non ha avuto buon fine la crociera gay organizzata nel Mare dei Caraibi, un tour delle isole più belle del posto che ha accolto la nava da crociera e tutti i suoi partecipanti. Complice la bellezza dell’isola e il mare cristallino, due omosessuali non hanno resistito e si sono lasciati andare in effusioni e in un rapporto completo consumato sulla balconata della nave.

I due uomini, di origine americana, sono stati presto avvistati e fermati: il sesso gay, così come ogni altra effusione, è infatti proibito sull’isola e la polizia locale non ha aspettato due volte prima di contattare la nave da crociera e fermare il mezzo. I due uomini, John Robert Hart, di 41 anni, e Dennis K. Mayer, di 43, sono stati subito condotti nelle carceri locali dove hanno poi potuto pagare la cauzione di 2.400 dollari e uscire dalla prigione.

La polizia della Dominica è stata avvisata dai locali che, osservando la scena, hanno subito contattato le forze dell’ordine per porre fine all’atto che si stava consumando. La polizia locale, giunta sulla terra ferma e nelle acque territoriali, ha poi fatto attraccare la nave al porto di Roseau arrestando i due.

La compagnia navale, adirata con i due passeggeri, ha spiegato alla stampa di aver avvertito ogni partecipante delle dure leggi che controllano le relazioni omosessuali: i passeggeri erano infatti stati avvertiti precedentemente e invitati a non assumere atteggiamenti che potessero essere fraintesi o notati.

La disavventura ci insegna a essere più prudenti: si avvicina l’estate e viaggiare all’estero è sicuramente un’esperienza incredibile ma può trasformarsi presto in un incubo. Fare sesso all’aperto, lasciare andare in una performance orale, in un bacio appassionato o in una focosa masturbazione reciproca può causare diversi problemi: che siate coinvolti in una relazione etero o omosessuale, informatevi e prendete tutte le precauzioni del caso!

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>