Sesso in vacanza: si prenotano escort!

Una delle attività preferite durante il periodo delle vacanze è sicuramente quello trascorso con il partner: lo stress lavorativo scompare dopo i primi giorni di soggiorno e i pochi impegni lasciano più spazio per godere di uno dei nostri hobby preferiti, il sesso sfrenato.

Per chi però parte da solo può essere molto difficile trovare una compagna con cui trascorrere del tempo di qualità. Per porre rimedio a questa grave mancanza, il sito web MissTravel.com è pronto a suggerire a tutti gli uomini una lista di donne disponibili a mostrare loro le bellezze della città.

Oltre ad accogliere gli uomini in loco, le belle e attraenti donzelle da accompagnamento si rendono disponibili anche durante il viaggio attendendo gli uomini al check in in aeroporto o sul ponte della nave da crociera: un incontro al buio dal sapore intrigante ed eccitante, soprattutto nel caso in cui vi sia attrazione reciproca. Il sito web, attivo da poco, ha già raccolto numerose adesioni, sia da parte degli uomini che da parte delle donne che, per amore del rischio o per necessità, hanno scelto di compilare la propria scheda e attendere che un uomo le trovi abbastanza attraenti da portarle con sé in viaggio.

Improvvisarsi assistenti durante il viaggio non è cosa da poco: tutte le ragazze che partecipano all’iniziativa sanno infatti che l’uomo che sceglierà di portarle con loro in viaggio potrà voler fare sesso e lasciarsi andare in numerose acrobazie erotiche, il tutto richiesto in cambio di regali preziosi e denaro. Che il mondo del turismo sia ora pronto a inaugurare una nuova sezione di divertimento? Le prenotazioni sono già iniziate e sembra che il successo sia assicurato, sia per gli uomini che per le donne. A proposito di donne, pare che siano proprio loro a dover rimanere a bocca asciutta: Misstravel.com offre solo accompagnatrici femminili.

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: