Sesso su Facebook con Bang With Friends

sesso facebook bang with friends

Il nome di questo servizio o app che dir si voglia è inequivocabile: “Bang With Friends” può essere ragionevolmente tradotto con “scopa con gli amici“. E si parla di tutt’altro che di carte. La cosa carina di questo servizio? Si accede esclusivamente con Facebook e ti indica solo le persone del sesso che ti interessa e ti invita a chiedergli di fare sesso

Sembrerà l’ultima cavolata del secolo, ma è una genialità se vista dal punto di vista del marketing, del seo e del concetto.  A partire dai permalink e dai testi tutto richiama al sesso ed alla sveltina. E conoscendo la naturale inclinazione umana dell’utilizzare facebook ed i social newtork anche per porre le basi per un rapporto sessuale veloce, senza problemi o giri di parole, questo vuol dire tanto.  Gli sviluppatori di questa app sono tre ragazzi che per loro  scelta hanno deciso di rimanere anonimi. Sembrerà fuori luogo dato la tipologia di applicazione che hanno creato, ma tant’è. Chi lo sa, potrebbe anche essere un contatto presente tra i vostri amici…

Scherzi a parte, i tre hanno fatto sapere che questa è una prima versione di stampo eterosessuale alla questione. Stanno infatti lavorando a qualcosa che possa perfettamente calzare anche per coloro che sono attratti da persone dello stesso sesso. Ci piace questa idea di par-condicio sessuale anche in queste cose.  Circa 20mila persone hanno mostrato di avere interesse ad usare questa applicazione ad una sola settimana dal lancio. Segno che sotto Facebook qualcosa bolle in pentola  e che “Bang with Friends” abbia solo rimescolato la voglia di sesso degli utenti.  Ed il fatto che l’interazione o l’interesse venga palesato solo quando anche l’altra persona è interessata ad un intimo scambio, aiuta in qualche modo a sostenere la privacy della questione.

Voi che ne dite? E’ tempo di dare una ripassatina agli amici di social?

 

 

Condividi l'articolo: