Sesso in acqua, tre posti perfetti per farlo

di Valentina Commenta

E’ estate, e fare sesso in acqua è decisamente una delle decisioni che possa intraprendere qualsiasi coppia eccitata che non voglia finire madida di sudore e tutta appiccicosa alla fine del rapporto. Certo, molto dipende da dove si ci trova e quali sono le possibilità, ma noi vogliamo comunque darvi qualche consiglio universale, valido per tutti.

Ora, sebbene possedere una piscina privata dove fare i propri comodi sarebbe forse il quadro migliore e salutare che si potrebbe verificare per una coppia che ha voglia di divertirsi e fare sesso al fresco, questo non sempre è possibile e questo è un fattore sul quale tutti conveniamo. Ciò non toglie che chi possiede risorse limitate possa riuscire a fare sesso in acqua senza alcun problema. Ecco i tre posti perfetti per farlo.

1) La doccia. In linea di massima la possediamo tutti e quasi sempre abbastanza grande per poterci agire con tutta la comodità possibile. getto d’acqua regolabile alla temperatura desiderata, libertà di movimento e di posizione incredibile. Soprattutto se si pensa a provvedere con delle specifiche manopole da attaccare al muro della doccia per tenere meglio la presa. Vengono addirittura vendute nei sexy shop online a prezzi altamente competitivi. Poco impegno quindi, e massima resa. Cosa c’è di meglio di un orgasmo così bagnato?

2) Il mare. In questo caso è necessario però fare in modo tale di trovare un piccolo spazio non completamente sotto lo sguardo di tutti i bagnanti. In realtà, se si ha la capacità di mascherare bene i propri movimenti, basta semplicemente spostarsi dalla riva e far finta di essere semplicemente abbracciati. Diciamo che buona parte della complessità è data dalla capacità di saper gestire in modo adeguato il proprio costume da bagno.

3) La vasca da bagno. Per assurdo, tra i tre luoghi perfetti, questo è quello che tende a divenire il più rischioso se la vasca non è delle dimensioni adatte o non si è attrezzati con dei tappetini antiscivolo. Rimane comunque uno dei luoghi migliori per darci dentro rimanendo freschi e felici.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>