Robert Pattinson superdotato? Chissà…

In molti si chiederanno come sia arrivato Robert Pattinson sulle pagine di Cooletto. Ebbene, cari lettori, il tutto è dovuto ad una domanda che sta tenendo svegli buona parte delle donne e dei gay di tutto il pianeta. Il vampiro è superdotato? Cosa è questa storia delle scene di sesso del film “Breaking Dawn?”. Ultimamente, tra un pettorale e l’altro del coprotagonista Taylor Lautner, si è infatti avanzata qualche ipotesi riguardante il membro dello scintillante componente della famiglia Cullen.

Il tutto è nato in seguito ad una battuta lanciata dall’attore nel corso di una delle conferenze stampa di presentazione per il lancio del film nella quale Robert, che a parere di chi ci scrive ci marcia alla grande, ha esclamato:

Di solito te ne stai lì con indosso un minuscolo perizoma. A me ne hanno dato uno piuttosto grande, ma per le mie misure era comunque troppo stretto… ero a dir poco ridicolo.

Ecco quindi che, se a questo si aggiunge il successivo commento, ovvero quello di aver creato in tal modo, nel tentativo di contenere tanta abbondanza, una sorta di prosciutto vecchio, va da se che sulla mascolina dotazione dell’attore si sono accesi i riflettori, svegliando dal torpore anche tutti quelli che Twilight non sanno nemmeno cosa sia. Se il giornalismo non fosse caduto nel gossip becero degli ultimi tempi e fosse come nei suoi albori, in questo momento, decine di fotografi sarebbero alla ricerca di catturate attraverso la tecnologia le falliche proporzioni di Robert.

Purtroppo al momento da questo punto di vista nulla è pervenuto.Sebbene il giovane si diverta a scherzare di continuo sulle scene di sesso, chiamando in causa anche la collega-fidanzata Kristen Stewart, a quanto pare decisamente focosa tra le lenzuola del film. Chissà se mai ci aiuterà lei a svelare il mistero delle vamipiresche misure. Se tanto mi da tanto, ed i due stanno insieme nonostante chiacchiere e problemi… chissà, magari Pattinson nasconde sul serio un vero… pacco regalo!

Condividi l'articolo: