Sesso? E’ lo sport estivo preferito

Il caldo inibisce quasi sempre la voglia di fare sport degli italiani . Già pelandrone di suo, il popolo italico al primo accenno di estate tenta ogni anno di battere il record di relax sotto l’ombrellone, intervallandolo con il tentativo di diventare tutt’uno con il materasso. L’unica voglia che non si sopisce negli stalloni italiani è la voglia di sesso. Non stupisce più di tanto quindi se dallo studio delle abitudini estive degli italiani salti fuori che il sesso è il loro sport estivo preferito.

Una volta c’erano i racchettoni, ora si gioca con palle di tipologia differente, ma che consentono, spiegano gli esperti, di bruciare ugualmente le calorie. Si parla di almeno 500 calorie a sessione. Fattore questo che lo rende l’attività fisica preferita di chiunque, anche di chi non ha un partner fisso. Se si passa poi a cercare di capire cosa ne pensano i vip… beh, per loro è lo sport per eccellenza, e nulla ci toglie dalla mente che la maggior parte di loro ami questa disciplina a prescindere dalla stagione.

Ovviamente, anche se la voglia è alta, la fatica spesso e volentieri l’italico maschio la sente, e seppure Madonna sosteneva che “Italians do it better”, anche i nostri stalloni hanno bisogno di qualche suggerimento. E noi ci sentiamo in dovere di darglielo. Per prima cosa: non disdegnate, se ne avete possibilità il sesso in acqua: farà piacere anche alla vostra donna essere lambita dall’acqua in aggiunta alle vostre normali effusioni.

Se ne avete la possibilità, non siate i soliti “materialoni”, organizzate una serata adatta alla relazione che avete con la vostra donna. Una bella cenetta, un mazzo di fiori, qualche complimento: tutti elementi che scalderanno l’atmosfera e metteranno in “buona” la vostra partner. Soprattutto se avete intensione di bruciare molte calorie…. e se la vostra donna ha qualche esigenza particolare, accontentatela, magari riuscirete a diventare dei veri e propri maratoneti, con il benestare del vostro fisico e della vostra libido!

 

 

Condividi l'articolo: