Sesso: i Vip si spogliano a nudo raccontando le storie più bizzarre

Conoscere la vita privata dei Vip piace a tutti, soprattutto quando i dettagli in questione si fanno piccanti. Per stimolare la vostra curiosità abbiamo trovato sul web alcuni racconti, fatti in prima persona, dai personaggi famosi del mondo musicale e cinematografico scoprendo così che anche i personaggi che a prima vista sembrano i più “innocenti” si svelano poi possessori di segreti assolutamente scabrosi.

Flavor Fav: Il rapper e presentatore americano con alle spalle un passato fatto di droghe e dipendenze di ogni genere ha ammesso di aver perso la sua verginità all’età di 6 anni con una coetanea. Entrambi, evidentemente molto svegli per la loro età, hanno iniziato a giocare con i loro corpi fino all’idea di concludere quella sessione di carezze in una penetrazione: “Sapevamo di fare qualcosa di sbagliato, ma tutto era così spontaneo che alla fine abbiamo scelto di farlo”.

Mel B: La ex Spice Girl ha ammesso di avere con il suo compagno una relazione sessuale davvero invidiabile: i due si concederebbero infatti ben sei rapporti sessuali al giorno. Una routine davvero inviabile che lascia però spazio a una domanda: con tre figli a seguito e una carriera da portare avanti dove trovano il tempo per fare tutto?!

Gene Simmons: Il fondatore dei Kiss sembra davvero impegnato, soprattutto dalla cintura in giù. Il cantante e bassista ha confermato di aver avuto, solo l’anno scorso, 5000 donne. Abbiamo così preso la calcolatrice e verificato la dichiarazione: 5000 donne diviso 365 giorno contenuti in un anno fanno la bellezza di 13 donne al giorno. Il tutto a 62 anni d’età. Mah, sarà il fascino demoniaco…

Coolio: Altro rapper altra esperienza precoce. Il cantante di colore ha dichiarato, con un certo candore, di aver avuto il primo rapporto a tre a soli 12 anni. Il primo di una lunga serie, ovviamente…

Will Smith: L’attore e cantante, a sentire i racconti erotici che lui e la moglie dispensano per quotidiane e riviste, sarebbe un vero stallone. Uno sguardo particolare di Will sarebbe in grado di scatenare l’appetito erotico di Jada Pinkett: una strategia spesso usata in limousine quando, prima di evento pubblico e finalmente lontani dai figli, i due ci darebbero dentro davvero alla grande! Gli autisti, interrogati, sussurrano un complice: “No comment”.

[Photo Credits ideaseller]

Condividi l'articolo: