Sesso e faccende domestiche… mix erotico

di Valentina Commenta

Sesso e faccende domestiche? Un mix erotico di quelli “bestiali”. Il lavoro in casa che spesso viene considerato noioso e privo di stimoli, in realtà può rivelarsi incredibilmente eccitante, basta cambiare la prospettiva di visione dello stesso.

Non è un caso che si considerino sexy l’uomo  e la donna che si danno da fare in cucina:piegamenti, ingredienti che vengono sparsi dovunque. Anche le altre faccende di casa possono seguire lo stesso iter. Mary Poppins da questo punto di vista non aveva torto. Pensate al caldo che si sente ed alla voglia di spogliarsi che ne consegue, le gocce di sudore che cadono in parti del corpo in modo sensuale: ve ne è davvero tanto da discuterci sopra. Ma più di tutto vi è una certa vicinanza che può essere sfruttata. Insieme a tutta una serie di elettrodomestici. Sembrerà un classico un po’ inflazionato… ma che male vi ha fatto la lavatrice? La centrifuga è effettivamente una sorta di vibratore incorporato a qualsiasi attività vogliate farci sopra.

Senza contare che, ancora più importante in un certo senso, vi è l’aspetto psicologico di tutto questo: quando il lavoro di casa è ben distribuito, entrambe le parti della coppia sentono in maniera forte il modo in cui uno si prende cura dell’altro. E di conseguenza vi è una maggiore propensione al darsi senza inibizioni con il partner. Fare sesso diventa un modo per unirsi e trarre piacere dall’ennesima attività comune. E’ fare l’amore prima con la testa e poi con il corpo.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>