Sesso con le auto, uno strano trend!

Siamo i primi a suggerirvi sempre la masturbazione come ottimo sfogo per la tensione sessuale, ma da qui a fare sesso con le auto… ce ne vuole! Ed in tutta onestà siamo anche un tantino contrari. Va bene l’adattarsi a livello di sex toys, ma una macchina ci sembra un tantino pericolosa e poco igienica.

sesso auto

E’ vero, stiamo prendendo la notizia con ironia: ma la visione del video in cui un uomo si masturba con il tubo di scappamento (?) di un’auto parcheggiata è davvero qualcosa che ci mancava. Dico, va bene il calore, va bene la forma, ma non hai un minimo di paura di scottarti il pene? E la posizione scomoda? Non sappiamo se sperare che fosse ubriaco o non propriamente possidente tutte le appropriate facoltà mentali.  Perché in alternativa, se l’uomo fosse in grado di intendere e di volere, davvero non sapremmo come spiegarci questa sveltina con l’auto, non solo pericolosa ma anche assurda.

Non è il primo uomo che in qualche modo decide di fare sesso con un’auto. E non è la prima volta che rimaniamo perplessi davanti a simili accadimenti. E’ pur vero che quando si tratta di sesso la gente non sempre ragiona in modo adeguato. Ma ad una cosa del genere non abbiamo mai assistito. E ci chiediamo il provetto reporter che ha ripreso la scena come abbia fatto a rimanere serio durante tutto il filmato, riuscendo a mantenere stabili le proprie mani mentre con il cellulare riprendeva l’intero “atto sessuale“. Che ne pensate in generale dell’accaduto? Siamo davvero curiosi…

Condividi l'articolo: