Sesso con le auto, uno strano trend!

di Valentina Commenta

Siamo i primi a suggerirvi sempre la masturbazione come ottimo sfogo per la tensione sessuale, ma da qui a fare sesso con le auto… ce ne vuole! Ed in tutta onestà siamo anche un tantino contrari. Va bene l’adattarsi a livello di sex toys, ma una macchina ci sembra un tantino pericolosa e poco igienica.

E’ vero, stiamo prendendo la notizia con ironia: ma la visione del video in cui un uomo si masturba con il tubo di scappamento (?) di un’auto parcheggiata è davvero qualcosa che ci mancava. Dico, va bene il calore, va bene la forma, ma non hai un minimo di paura di scottarti il pene? E la posizione scomoda? Non sappiamo se sperare che fosse ubriaco o non propriamente possidente tutte le appropriate facoltà mentali.  Perché in alternativa, se l’uomo fosse in grado di intendere e di volere, davvero non sapremmo come spiegarci questa sveltina con l’auto, non solo pericolosa ma anche assurda.

Non è il primo uomo che in qualche modo decide di fare sesso con un’auto. E non è la prima volta che rimaniamo perplessi davanti a simili accadimenti. E’ pur vero che quando si tratta di sesso la gente non sempre ragiona in modo adeguato. Ma ad una cosa del genere non abbiamo mai assistito. E ci chiediamo il provetto reporter che ha ripreso la scena come abbia fatto a rimanere serio durante tutto il filmato, riuscendo a mantenere stabili le proprie mani mentre con il cellulare riprendeva l’intero “atto sessuale“. Che ne pensate in generale dell’accaduto? Siamo davvero curiosi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>