Sesso in cucina: il più amato dagli italiani

di Valentina Commenta

E’ il sesso in cucina quello più amato dagli italiani. Tra mattarelli di fallico ricordo e farina e cibarie varie da potersi spalmare sul corpo, la sveltina sul tavolo apparecchiato tanto presa in giro per anni sembra essere in realtà un must al quale nessun italiano si sente di rinunciare.

Niente sesso sulla lavatrice, sebbene la centrifuga possieda ancora quel particolare fascino che la rende un piccolo gioiello: la cucina può contare su un vero e proprio kamasutra dedicato, basato sull’interazione tra le parti intime della coppia e le varie location disponibili all’interno della stanza. Il tavolo rimane un must, soprattutto per il sesso anale ed un doggie style rivisitato, ma anche il lavandino con tanto di stoviglie sporche sembra risvegliare istinti sessuali animaleschi. Lo sapevate che ben oltre l’80% degli uomini preferisce avere rapporti sessuali in cucina che negli altri locali della casa?

Sarà il fascino del grembiule che stuzzicava tanto anche i nostri avi, sarà quell’ancheggiare e quel movimento del bacino spesso involontario quando si impasta…ma i gusti degli italiani sono questi: voi rientrate nella percentuale?

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>