Sesso, i bigotti sono i più eccitabili

di Valentina Commenta

Avete a che fare con persone bigotte e facilmente scandalizzabili? Avete dalla vostra parte un piccolo tesoro se la vostra intenzione è quella di sedurle per farci del sesso. Secondo una recente ricerca sono infatti quelle più facilmente influenzabili nel sesso.

E per assurdo basta semplicemente eccitarli, magari attraverso la visione di porno o immagini esplicite che invitino alla copula. Figuratevi che nel corso dello studio pubblicato sulla rivista di settore British Journal of Health Psychology, condotto su un gruppo di 75 ragazzi, per far cambiare loro idea su un eventuale avventura è bastato solamente inserire dei messaggi subliminali di donne in bikini della durata di appena 8 millesimi di secondo. La coscienza non li ha registrati, ma il cervello si. Trasformando dei ragazzi contrari al sesso occasionale, in delle persone interessate ad una sveltina soddisfacente. Un cambiamento di intenzione, ovviamente più evidente in coloro che si erano mostrati come bacchettoni nella parte preliminare dell’indagine.

Morale della favola? Se avete puntato un bacchettone, non demordete: eccitatelo un po’ ed otterrete tutto ciò che volete.

Photo Credit | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>