Sesso all’aperto: come praticarlo

Le stagioni si fanno calde e gli animali, uomini compresi, iniziano a sentire il selvaggio richiamo della natura: siamo più rilassati, il corpo inizia a scoprirsi e molti di noi sentono l’esigenza di praticare uno “sport” alternativo: il sesso all’aperto.

L’outdoor sex, così viene chiamato dai nostri amici anglicisti, gode in rete di gran rispetto e assoluta deferenza: in suo onore si dedicano siti web di consigli e si scattano fotografie di performance estreme realizzate nei luoghi più impensabili del pianeta. Ma come si può iniziare a praticare questo meraviglioso hobby? Per aiutare chi non ha gran dimestichezza con l’argomento abbiamo pensato di scrivere qui per voi qualche consiglio, una manciata di suggerimenti che potrebbero farvi comodo.

Scegliete l’abbigliamento giusto: Sappiamo che uno degli ingredienti più speziati di questa attività è sicuramente quello di potervi donare alla natura come vostra madre vi ha partoriti, ma sarete forse anche a conoscenza delle conseguenze giudiziarie che vi attendono nel caso di avvistamento. Per evitare di correre via con i pantaloni alle caviglie (poco elegante e scomodissimo) vi invitiamo ad indossare abbigliamento “tattico”. Donne, scegliete gonne al ginocchio morbide e facili da spostare (non il tubino nero) senza biancheria sotto o, se volete, scegliete mutandine in cotone morbido (meglio sceglierne un paio un po’ vecchiotto, perché le “manovre” potrebbero allargarle molto). Uomini, per voi la cerniera sulla patta è d’obbligo (se avete i jeans), o se siete in aperta campagna per un’escursione indossate un bel paio di pantaloncini con l’elastico.

Addio gioielleria: Non indossate orologi, bracciali o altri oggetti che potrebbero riflettere la luce del sole e dare a tutti il segnale della vostra presenza. Le gazze ladre vi scambierebbero per una curiosa spilla a due teste, il resto del parco/cortile/monte/parcheggio potrebbe correre trafelato convinto che si stia tenendo un grande evento disco pubblico…

Proteggetevi dalla superficie: Mettete un telo o una coperta sopra al luogo dove state per fare l’amore. Il prato, la sabbia, la terra e la polvere potrebbero lasciare segni indelebili (fino alla prossima lavatrice) del vostro accoppiamento.

[Photo Credits milliontalks]

Condividi l'articolo: