Sesso in estate, idee erotiche da provare

di Giada Commenta

 L’estate è il momento migliore per divertirsi con la propria partner: la calma e il relax del periodo delle vacanze, l’esposizione al sole in costumi ridotti e la visione della pelle nuda possono dare vita a pensieri sensuali e molto piccanti, ideali per trascorrere qualche ora di puro sesso e divertimento con il proprio partner.

Per aumentare il divertimento estivo è necessario che entrambi i partner si mettano in gioco e scelgano di divertirsi senza alcuna riserva. Per farlo, però, si dovranno abbattere molti tabù e lasciarsi andare completamente.

Se siete in coppia provate il sesso in luoghi che non avete mai esplorato: una pineta, sulla spiaggia e sotto le stelle, di notte e sul cofano della vostra auto in un luogo deserto, dietro a una cascata, nei boschi durante un campeggio improvvisato e avventuriero e molto altro. Siate discreti e il divertimento sarà assicurato!

Quando avrete individuato il luogo ideale, pensate a una nuova posizione da provare o a un feticismo da esplorare insieme. Provate a legare polsi, caviglie e gambe, bendatevi e stuzzicatevi a vicenda, sculacciatevi nello stile dello spanking, fate l’amore davanti allo specchio per eccitare i sensi di entrambi e scatenare la sensualità che c’è in voi, dominate il partner con borchie e guinzagli, guardate un film porno insieme, leggete un fumetto erotico prima di addormentarvi e poi giocate insieme o travestitevi con il dress code che amate di più… Di sicuro non vi annoierete!

Siete single? Mettete sotto il vostro radar di conquistatore persone che non avete mai conosciuto, persone diverse da quelle che di solito frequentate (per look, stile di vita, professione, provenienza sociale) e lanciatevi in una nuova avventure senza pensieri e implicazioni sentimentali. Se sarete sinceri e le vostre necessità saranno ricambiate non dovrete temere nulla e potrete divertirvi!

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>