Fai sesso 106 minuti al giorno e sarai felice, la ricerca

di Giada Commenta

 Il segreto per essere felici non dovrebbe essere ricercato nell’acquisto di un bene di lusso, in un buon lavoro o in una situazione familiare felice e appagante, bensì in un laborioso, e quasi interminabile, incontro sessuale. Secondo una ricerca americana, infatti, per essere una donna, o un uomo, felice basterebbe fare sesso 106 minuti al giorno.

Secondo questa ricerca, per guadagnarsi la felicità in una relazione, sia essa stabile o no, sarebbe necessario fare sesso spesso, per la precisione, almeno tre volte il tempo dedicato al lavoro in ufficio (o almeno, per le schiappe, 106 minuti al giorno). E’ così che nasce la “regola del triplo”, una constatazione di radice (forse) scientifica che chiede a ogni uomo o donna che lavori molto in ufficio di triplicare quel tempo e portarlo in camera da letto regalandosi così il segreto per la propria (e altrui) felicità.

Chiaramente la proporzione è variabile e per alcuni, soprattutto chi lavora otto ore in ufficio, il risultato finale sarebbe a dir poco incredibile (otto ore di ufficio e sedici ore di sesso a casa?! Neanche Superman!), tanto da far crollare la credibilità degli studiosi che hanno voluto pubblicare la ricerca sulle riviste scientifiche.

Comunque, cerchiamo di essere realisti. Il segreto più semplice (e realizzabile) che tutti potremmo realizzare a casa nostra, con il nostro lui o la nostra lei, sarebbe quello di dedicarsi del tempo di qualità e che valga la pena di essere vissuto. La tensione sessuale nell’aria è talmente forte da non permettervi di tenere le mani a posto? Consumate e riproducetevi! La vostra giornata lavorativa è stata uno sfacelo e avete solo bisogno di spegnere il cervello e far aderire ogni fibra del vostro corpo al morbido rivestimento del vostro divano? Godetevi una serata rilassante in compagnia del vostro compagno: un film, una coperta e via… Al sesso ci pensiamo più tardi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>