Segreti di coppia: le regole del waxing e come aiuta a riaccendere l’intimità

di Redazione Commenta

Sappiamo bene quanto sia importante fare in modo di lavorare sull’intesa di coppia, così che nel corso del tempo le crisi possano essere sempre affrontate con un surplus di tranquillità. D’altra parte, la vita a due è fatta a scale e segue da vicino le rivoluzioni e i cambiamenti che sempre caratterizzano la quotidianità. In modo particolare il riferimento è all’attività lavorativa, che può creare forti stress e difficoltà relazionali.

Ci sono situazioni che è più bello o facile affrontare in due, altre invece più complicate che se sottovalutate possono portare al naufragio del rapporto di coppia. Come intervenire? Molto spesso si pensa di dover ricorrere a complicate e ardite pratiche erotiche per riaccendere la passione, invece il più delle volte i voli estremi della fantasia non servono. Ad ogni modo, per avere un quadro delle molte opportunità offerte dal pianeta dell’adult entertainment la cosa migliore da fare sarà consultare un portale specializzato come https://www.sexypedia.it/. Oltre a guardare i migliori video porno per (ri)portare il livello di intimità alle stelle, ci si potrà ad esempio dedicare a un trucco che è anche un gioco stimolante. Stiamo parlando del waxing, ovvero una pratica che sfrutta la sensualità delle candele per dare piacere al proprio partner. Si tratta di un rimedio casalingo e fai da te, tutto sommato poco complesso da porre in atto. Come si procede? Vediamolo insieme in questo approfondimento.

Massaggi sensuali, cubetti di ghiaccio e sensualità

La pratica del waxing è sempre più apprezzata e a rivolgersi ad essa è un pubblico davvero trasversale, soprattutto perché come abbiamo accennato è semplice da attuare. Per dare un po’ di pepe al rapporto non c’è niente di meglio che far colare gocce di cera calda in certe zone del corpo del partner. In questo caso non servono, come invece accade per altre e più ardite pratiche, strumenti o accessori specifici. Il livello di dolore che si sperimenta raggiunge inoltre una soglia che resta comunque piuttosto bassa.

Alcuni inizialmente hanno paura di bruciarsi, ad ogni modo è un timore che passa subito e che comunque non è quasi mai tale da far desistere dal desiderio di sperimentare questa pratica. Sarà corretto affermare come in commercio si trovino facilmente candele da massaggio ad hoc, sia online che nei sexy shop o nei distributori. Esse sono progettate e realizzate con materiali specifici che riducono appunto la sensazione di dolore. Una volta che le candele si saranno sciolte, la cera potrà essere utilizzata per dedicarsi a sensuali massaggi. Le più apprezzate? Sono quelle aromatizzate all’essenza di vaniglia che è riconosciuta come altamente erotica. Le regole del waxing non sono troppo rigorose, molto è lasciato alla sperimentazione di ciascuna coppia. Alcuni preferiscono far scendere un flusso di cera su una parte del corpo – in genere l’ombelico, la schiena oppure i capezzoli ma anche glutei e piedi – altri invece alternano freddo e caldo applicando cubetti di ghiaccio per provocare uno shock molto sensuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>