Se Romeo è gay

2445692682_7dcc1e8935

Da bambine siamo cresciute con l’ideale dell’uomo alla Walt Disney: capelli perfetti, sorriso smagliante, dolce e premuroso. Quasi tutte, superata l’infanzia, abbiamo cercato l’uomo perfetto nella vita reale. In fondo cosa abbiamo da invidiare a Cenerentola o a Biancaneve? Anche noi abbiamo diritto al nostro principe azzurro. Ma esistera` veramente?

Chissà magari esiste, solo che probabilmente condivide uno splendido appartamento con il suo meraviglioso nuovo ragazzo. Probabilmente non solo ha i capelli perfetti ma anche addominali strepitosi e un sedere da favola, ma purtroppo per noi, non è interessato al gentilsesso. Noi povere Giuliette dobbiamo rassegnarci, Romeo è irrimediabilmente gay e fa anche tanto, tanto sesso alla faccia nostra.

Tutte le donne che hanno almeno un amico gay sanno di cosa parlo e saranno costrette ad ammettere che la vita sessuale dell’amico in questione è talmente attiva da suscitare pura invidia. Fatevi un giro al Muccassassina e capirete di cosa parlo. Ma, locali a parte, dove si conoscono gli omossuali? Ad esempio su Gayromeo.

Gayromeo è una community omosessuale frequentata da migliaia di utenti che si iscrivono da tutto il mondo. Ci si registra gratuitamente e si crea il proprio profilo. Solitamente i profili degli utenti sono piuttosto espliciti e non sarà difficile capire le dimensioni del pene o i gusti sessuali, anche perchè foto molto esplicite completano il profilo per mostrare ciò che a volte le parole non descrivono adeguatamente.

Il sito di incontri è poi diviso in comode categorie come: giovani, muscolosi, maturi e fetish in modo da potersi orientare direttamente verso quello che ispira di piu. E’ possibile sapere chi c’è in linea e mettersi in contatto con il prescelto tramite messaggi privati, e se si è in vena di mettere mano al portafoglio, basta cliccare su “escort“. Ce n’è per tutti i gusti, quindi buona navigazione.

Condividi l'articolo: