Per San Valentino i massaggi sensuali Lush

di Cristiana Commenta

San Valentino è la festa degli innamorati però non c’è niente di male a condire l’amore con un po’ di lussuria, magari con qualche coccola sexy nella vasca da bagno o in camera da letto.

Per l’occasione Lush propone una serie di prodotti in edizione limitata che trasformeranno la notte del 14  febbraio in una notte indimenticabile: saponi e bagnoschiuma afrodisiaci, oli per massaggi sensuali, sorprese e giochini sexy, e un fantastico balsamo corpo dalla forma birichina per i massaggi al punto G.

Tutti prodotti ad alto tasso di libidine per giocare in due.

Se pensi che 7 peccati sono troppo pochi, quest’anno Lush te ne dà qualcuno in più, a partire dai classici saponi da bagno che si arricchiscono di due nuove fragranze: Cuore Matto al profumo iper-afrodisiaco di gelsomino, vaniglia e ylang ylang e Regina Di Fiori, per una pelle morbida e sensuale grazie ai petali di rosa.

Ma se cerchi qualcosa di veramente malizioso, allora non rinunciare a Punto G, un olio per massaggio dal formato molto particolare.

Se per San Valentino siete tentati di starvene davanti alla tv a far punto croce, vi consigliamo vivamente di non farlo: molto meglio un massaggio al Punto G per partire alla scoperta del piacere! Ha un delizioso profumo di limoni siciliani per incitarvi a limonare, glitterini dorati per rendervi brillanti ed è pieno di ginseng, guaranà e ginko per il loro effetto superenergizzante che vi sosterrà nella ricerca fin nel cuore della notte (e della faccenda).

Infatti gli oli da massaggio Lush sono panetti solidi che si sciolgono tra le mani o al contatto con il corpo, e il nuovissimo Punto G sembra fatto apposta per un stimolare i sensi con un bel massaggio erotico.

E a tale proposito il “credo” della Lush non lascia dubbi.

CREDIAMO nei massaggi fatti senza freni inibitori (o con il freno a mano, se avete scelto i sedili reclinabili) e nei baci libidinosi da gustare fino a notte fonda.
CREDIAMO che il punto G sia molto meglio del punto croce e che a fare la doccia in due non solo si risparmia acqua ma ci si diverte pure.

Nata nel 1995 in Inghilterra, Lush produce e commercializza cosmetici freschi e fatti a mano a base di ingredienti di prima qualità come frutta e verdura fresche, spesso biologiche.
Per saperne di più, visita il sito www.lush.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>