San Valentino erotico: sexy sushi

Mancano due settimane al giorno di San Valentino e, come ogni anno, sarete anche voi alla ricerca di un’idea originale per celebrare questa giornata con il vostro partner, qualcosa che lo colpisca davvero e che resti indimenticabile per entrambi. Per aiutarvi a organizzare la vostra serata abbiamo pensato di condividere con voi qualche idea erotica da provare durante la vostra serata speciale. Siete pronti? Oggi iniziamo con il sexy sushi.

Il sexy sushi, nonostante il nome, non prevede l’uso e il consumo del pesce crudo ma, in realtà, avrà solo bisogno di due paia di chopstick, ossia le classiche bacchette utilizzate per consumare i pasti giapponesi (potrete trovarle ovunque a pochi euro o, in alternativa, consumate qualche involtino primavera in un take away e portate con voi le bacchette).

Quando avrete recuperato le bacchette di legno prendete un foglio di carta a testa e una penna. Ognuno di voi dovrà scrivere in piccolo sulla carta un desiderio (più o meno erotico) e arrotolare il fogliettino su se stesso formando tanti rotolini di carta come se fossero pergamene. Quando ognuno di voi avrà scritto su carta i propri desideri erotici prendete tutti i bigliettini e metteteli in una ciotola abbastanza capiente e mischiateli con le bacchette per qualche secondo.

Una volta completata la preparazione del gioco, ecco finalmente il lato più divertente. Prendete tra le dita due bacchette a testa e prelevate un bigliettino a testa, apritelo e leggetelo ad alta voce davanti al partner promettendo, prima di aprire il bigliettino, che tutto ciò che il vostro lui (o la vostra lei) desidera starà per realizzarsi. Continuate così a lungo per tutto il tempo che desiderate dedicando tempo ad desiderio erotico che dovrete realizzare…

Il vostro gioco del sexy sushi potrà durare tutto il tempo che volete e potrà essere consumato in ogni momento della giornata. A voi la scelta…

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: