San Valetino erotico: buono per un gioco di coppia

San Valentino è alle porte e se non avete ancora pensato al regalo da offrire alla vostra partner, ecco per voi una terza idea da realizzare con semplicità e in modo davvero economico. Per far contento il vostro (o la vostra) partner dovrete munirvi di qualche foglio di carta, una penna e moltissima fantasia.

Il regalo è molto semplice: contate tutti i giorni di San Valentino che avete trascorso fino ad ora con il vostro lui, o la vostra lei, e munitevi di altrettanti foglietti di carta. Scegliete dei bigliettini di carta di colore rosso e tagliateli nelle dimensioni che preferite. Scegliete ora una penna a inchiostro nero e scrivete, di vostro pugno, un “piacere erotico” su ogni bigliettino.

Scrivete sui bigliettini un gesto piccante che farete al vostro lui o la vostra lei riportando la dicitura “Buono per ….”. Raccogliete poi tutti i bigliettini e inseriteli in una busta di carta da regalare al vostro partner e lasciate che li apra davanti a voi: ricordate di tenere da parte un bigliettino di carta con un “piacere erotico” da regalare (ed applicare) subito…

Se preferite potete creare dodici bigliettini (uno per ogni mese) e indicare su ognuno di essi una data di scadenza. Su ogni bigliettino dovrete così scrivere un piacere erotico che regalerete al vostro partner e, nel retro o nella parte inferiore, indicare la scadenza del buono che avrete regalato. In questo modo potrete ravvivare la vostra intimità e la vita di coppia stabilendo un “obbligo” per regalarvi dei momenti tutti per il vostro rapporto: conservate i bigliettini e dedicatevi del tempo per voi. Come ricordarvi della scadenza? Ogni mese prendete un bigliettino e attaccatelo a una lavagna luminosa fermandolo con una calamita: il vostro piacere erotico sarà davanti ai vostri occhi per tutto il mese stimolando la vostra fantasia per altre interessanti varianti… Buon San Valentino!

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: