Samuel Kneen è il Mister Gay Uk 2011

Quello che potete ammirare qui sopra è il nuovo Mister Gay UK, un mix di addominali e pettorali che risponde al nome di Samuel Keen. Il ragazzo, un modello famoso e molto apprezzato da etero e non, è stato scelto tra i numerosi bellimbusti che hanno preso parte alla competizione.

Samuel Keen è stato incoronato Mr Gay Uk solo lo scorso 10 dicembre, data conclusiva della votazione tentuta principalmente on line e sui principali social network, una scelta che ha coinvolto moltissimi uomini e donne che, votando ed esprimendo il proprio giudizione, hanno confermato il successo dell’iniziativa. Il ragazzo, vestito solo di boxer rossi aderenti e un velo di gel nei capelli, ha impugnato la coppa e un assegno da 2000 sterline, un bel guadagno che si aggiungerà ai futuri proventi del giovane, già assediato da numerosi brand cosmetici e di lingerie.

Il nuovo Mr Gay Uk 2011 non ha però intenzione di appendere i boxer al chiodo: Samuel Keen parteciperà all’edizione europea di Mr Guy Europe nella quale il modello rappresenterà l’Inghilterra.

Photo Credits | paulreiffer

Condividi l'articolo: