Rocco Siffredi: avance da Bellucci e Canalis

Rocco Siffredi ci ha abituato da tempo a uscite molto particolari. E saremmo ipocriti se dicessimo che non ci diverte o non ci fa piacere sentire ciò che puntualmente ha da dire attraverso le sue interviste. Questa volta “The Italian Stallion”, lo stallone italiano (così come viene soprannominato all’estero, n.d.r.) parla di donne, a partire dalla sua prima volta fino ad arrivare ai nostri giorni ed alle avance… subite.

Su una cosa il pornodivo non ha dubbi. Per conquistare una donna bisogna farlo con il cervello: nel corso di un’intervista al settimanale Chi lo sostiene con la sua solita e allegra fermezza. E racconta, tra l’altro, di come riceva continuamente proposte indecenti avendo, ovviamente essendo sposato, la capacità di resistere a qualsiasi tentazione.

Racconta Rocco in merito all’inizio del suo rapporto con il sesso:

La mia prima volta è stata a 13 anni con una ragazza di 27 che incontravo sull’autobus. Mmm… sono stato veloce come Bolt. E’ stata l’esplosione incontenibile di una esuberanza costretta per anni.

Diverso il rapporto con l’hard:

Avevo 18 anni e lavoravo a Parigi come cameriere, mi avevano parlato di un locale per scambisti, in cui ho incontrato tra gli altri Gérard Depardieu e Charles Aznavour, e ho cominciato a frequentarlo. Una sera un produttore di film hard mi ha proposto un provino, mi ha messo alla prova con due ragazze e così ho fatto il mio primo film.

Tra le proposte indecenti, sicuramente, quella ricevuta da un miliardario.

[Tante proposte]Ma non le accetto mai. Anche se una volta un miliardario americano voleva che fossi il regalo di San Valentino per la moglie, ma ho rifiutato. Allora mi ha proposto la moglie come attrice… il titolo del film però non lo rivelo.

Scopriamo inoltre che anche diverse celebrità apprezzano il bell’attore:
Mi apprezza Madonna, sono amico di Lucilla Agosti e anche Vanessa Incontrada è una mia fan. Manuela Arcuri mi chiede sempre “ma quando ci vediamo?” Ed Elisabetta Canalis, prima di conoscere George Clooney, in un ristorante mi ha detto “so che sarei il tuo tipo e tu il mio”. Non se fosse lei, ma il giorno dopo mi ha chiamato il mio agente per dirmi che c’era una super vip che voleva incontrarmi. Credo che.. Ma poi che importa?.

Condividi l'articolo: