Piercing per il pene: ecco quelli che amano le donne

I piercing, soprattutto quando vengono realizzati sul pene, non hanno solo un valore estetico: chi sceglie di praticare un piercing sui gioielli di famiglia sceglie anche di offrire un’immagine sessuale più spensierata e attraente, soprattutto per le partner che dimostrano interesse e attrazione verso questo vezzo. Forare una parte del proprio pene richiede follia, tanto coraggio e anche un po’ di inventiva: contrariamente a quanto si immagina, infatti, il pene può essere forato in moltissimi modi… Basta solo scegliere quello che più si preferisce! Mettetevi davanti allo specchio, fate il numero del vostro piercer e chiedetegli un appuntamento.

Tra i più comuni, e i più apprezzati dalle donne, ci sono il piercing apadravya, (foro che attraversa longitudinalmente il glande da sopra a sotto)perfetto per stimolare la vagina durante il rapporto sessuale, e lo shaft apadravya (applicato poco più in basso rispetto all’apadravya), anch’esso molto apprezzato dalle donne. Non amato, nonostante sia molto scenografico, l’ampallang (piercing che attraversa longitudinalmente il glande con una barra): il piercing sembra essere sgradito dalle donne che troverebbero fastidioso il piccolo accessorio. La lista dei piercing per il pene è ben più lunga ma sembra che le donne, e le loro vagine, non abbiamo particolari preferenze.

Qualche commento eccitato arriva invece dal pubblico femminile quando si parla del sesso orale: le donne, e parliamo di quelle che adorano i piercing, adorano avere in bocca il freddo accessorio e titillarlo con la lingua, giocare con le palline che chiudono il gioiello e aspettare con ansia i mugugni del partner che, da sopra, amano guardare la compagna e godere dell’intrattenimento. Nel sesso orale sono particolarmente apprezzati il frenum, l’ampallang e l’apadravya, il buco perfetto per il sesso, orale o completo che sia.

Avete mai fatto sesso con un uomo dal pene forato? Avete mai sentito il desiderio di bucare il vostro pene per sedurre più donne? Fateci sentire la vostra caldissima opinione!

Photo Credits | edenfantasy

Condividi l'articolo: