Rihanna a seno nudo su Instagram

di Valentina Commenta

Che Dio benedica Rihanna. Se non per la musica, della quale devo ammettere di non ricordare nemmeno una canzone, almeno per ciò che è in grado di fare quando dotata di un telefonino in mano e di una connessione ad internet. Si potrà non essere d’accordo con le sue scelte di vita ma quando si fa ritrarre a seno nudo dopo una festa tramite Instagram, di certo da parlare ce ne da abbastanza e questo non ci dispiace affatto.

Una foto come questa in america la chiamerebbero “sideboob” ovvero a volerci ridere un po’ su “lato tetta”  nella nostra lingua. Lo ammettiamo, vi abbiamo attirato con quel seno nudo nel titolo… ma in effetti il seno nudo è. Il fatto che lei ne copra il capezzolo con il gomito è un altro discorso. Vogliamo soffermarci sulla faccia da porca che sta facendo nello scatto? Dai, direi che vi potete accontentare almeno per oggi. Anche perchè con Rihanna non si sta mai tranquilli e non è detto che ben presto ci faccia vedere molto altro di lei.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>