Ragazze facili, la mappa mondiale

ragazze facili mappa mondialeRagazze facili? Ecco per voi la mappa mondiale. Di certo le donne non escono benissimo da questa indagine, che però vi confidiamo in via strettamente “privata” siamo curiosi davvero di capire chi l’abbia composta? Il “cartografo” ha avuto maniera di toccare con mano la situazione  o si basa sui suoi fallimenti da latin lover?

A giudicare la mappa delle ragazze facili, le italiane sono tra le più difficili da convincerle a “darla via”, registrate con un grado 4. La leggenda della mappa è molto semplice:

1 – Molto facili da portare a letto

2 – Facili da portare a letto

3 – Normale difficoltà da portare a letto

4 – Difficili da portare a letto

5- Molto difficili da portare a letto.

Non vi sono dubbi. Abbiamo qualche dubbio onestamente su alcuni stati, ma… chi lo sa? Quello che appare evidente è che forse in merito ai rapporti sessuali che è riuscito a conquistare, o basandosi sulla pura statistica,  l’autore della mappa delle ragazze facili, ha sicuramente dato vita ad un progetto abbastanza accurato di quella che reputa essere la situazione reale. Corrisponderà alla verità? Dipende. In questo caso non possiamo infatti fare a meno di pensare, in base alla colorazione di alcuni stati, che nella statistica presentata vi siano entrate anche quelle che sono le abitudini in materia di prostituzione e non solo quella “socialmente accettabile”.

E questo, in tutta sincerità appare alquanto triste. Pensiamo alla situazione italiana ora.  E lo dico da donna. Sicuri che ciò che viene riportato sia accurato? Lungi da me definirci ninfomani, ci mancherebbe. Ma nemmeno così eccessivamente puritane. In fin dei conti il sesso ci piace e non ci dispiace affatto divertirci ogni tanto.  Chissà se qualcuno, a giudicare dagli orgasmi rimediati abbia composto anche una mappa dei ragazzi facili, così, tanto per par condicio. Secondo voi il mondo di che colore o grado sarebbe? Noi una idea la abbiamo…

 

Condividi l'articolo: