Sesso e quiz: ricoscere il pene bendati

di Valentina Commenta

sesso quiz riconoscere pene bendati

Di solito il sesso nei quiz ci entra quasi di striscio, tramite battutine o scherzi più  o meno innocenti. Immaginate però se in  realtà l’intero gioco si basasse solo ed esclusivamente sul riconoscimento del pene del proprio ragazzo, ovviamente da bendati, in mezzo ai membri di diverse altre persone.  Sareste pronti a giocare?

La faccenda è più che maliziosa, intendiamoci. Non sappiamo in che paese di lingua anglosassone abbia avuto luogo questo gioco, né sappiamo dirvi sinceramente quando nonostante le ricerche. Ci siamo imbattuti nel video in un noto blog irriverente e non abbiamo potuto fare a meno di condividerlo con voi che quando si tratta di amatoriale e di sesso, siete sempre in prima linea. Ed la clip che vi posteremo a margine dell’articolo, è inutile dire è davvero comica nella sua grottesca pretesa di sensualità. Quello che non possiamo a meno di fare è pensare all’atteggiamento della ragazza che si è prestata al gioco ed a quella dei ragazzi che hanno fatto altrettanto i quali, se la vista non ci inganna, erano già contenti prima dell’inizio del gioco che qualcuno ravanasse nelle loro parti intime con dovizia e divertimento. Certo, uno strano tipo di handjob alla fine, ma c’è da credere che l’effetto, per quanto i ragazzi abbiamo tenuto “botta” nel gestire la situazione, sia stato alquanto dirompente.

Le reazioni dei presenti  in spiaggia, dove il gioco ha avuto luogo, sono impareggiabili. Le donne non fanno altro che ridere mentre gli uomini si dividono a metà tra chi si diverte e pensa che una ripassata non gli dispiacerebbe riceverle e coloro che osservano con fare scioccato. La protagonista del gioco va detto che non si è risparmiata affatto nella ricerca, mettendoci anche un certo impegno a dire il vero. Sarà riuscita a riconoscere il proprio ragazzo?  Questo ve lo lasciamo scoprire da soli, con la visione del video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>