Racconti erotici: Orgasmo da Poker

Appuntamento ogni domenica e lunedì con i “Racconti Sexisti” di Miss Lucy

Ero lì seduta a “bluffare”, con te davanti che rispecchiavi il mio utile avversario, un fucile da far scoppiare nel gioco. Mi piace vedere che cadi nella mia rete, avevamo dei conti da saldare a fine partita. Ora sono diletta al gioco con professione e circostanza, la mia abilità è una tecnica da temere e mai da capire. Istintiva e provocatrice colgo i giusti momenti a illudere chi mi circonda, avevo carte proibite, come la mia mente astuta a mentire. Ora tocca a te, l’ultima mano per scoprire la realtà del mio gioco, io sono una che partecipa per vincere, io sono una che vince, sempre… Non ti accorgi che non sei concentrato al gioco, restiamo solo io e te, nell’ultimo “testa a testa”, rassegnati perchè ora perdi, ma puoi vincere dopo.

La mia eccitazione era rovente e pubblica di vergogna, il gioco mi dà stimoli di penetrazione, da te volevo l’azione nel farlo. Vinco la partita, era oramai deciso e urlo del mio “orgasmo da poker“, appagata dal mio fare e dal mio centrare obbiettivi. Ora dobbiamo punirci a vicenda, renditi pronto alla costanza, alla malvagia efficienza. Mi segui arrabbiato e deciso, mi sbatti su un tavolo da poker, che è lì, abbandonato ad aspettare il prossimo turno. Mi alzi la gonna e inondi il mio spazio che non respinge la tua dura arma. Mi aggrappo libera e piena di gloria, al tuo astuto corpo, e tu spingi dentro la mia “Testa Rossa”, da giocatore perdente, ma la tua carta migliore te la stai giocando ora.

Non siamo più avversari, stiamo giocando insieme per vincere tutti e due. Io cerco un altro orgasmo, tu attendi il primo. Ti seguo nei movimenti mentre mi sbatti a dovere. Hai tanto fiato, che doma il tuo silenzio, e ti fai sempre più ricercatore della tua venuta. Ecco l’eclissi che sfila del suo buio, ecco l’orgasmo che arriva parallelo e perpendicolare al mio…

Il tavolo è stata la base del nostro poker, del nostro orgasmo, della nostra vincita. Ci aspetta il premio in palio, un continuo avvenire.

[N.d.a Potete leggere altri miei “Racconti Sexisti” sul mio blog]

Condividi l'articolo: