PlayBoy Club: l’erotismo conquista lo spazio

Per chi ne avesse sentito la mancanza, siamo lieti di annunciarvi che presto lo spazio verrà munito di un PlayBoy Club, un luogo esclusivo che potrà ospitare tutti coloro che vorranno regalarsi una serata emozionante, un paio di ore d’erotismo a gravità zero.

La struttura verrà realizzata dalla futurista Virgin Galactic che ha già abbozzato le caratteristiche del club alieno. La struttura verrà realizzata nello spazio dove potrà essere raggiunta grazie a una navicella spaziale (chi non ne possiede una?) e usata da tutti coloro che vorranno godere dei meravigliosi spazi di incontri e delle iniziative di intrattenimento offerte dallo spazio.

A bordo del visionario Club, l’impareggiabile gruppo di PlayBoy offrirà a tutti esaltanti spettacoli di lap dance e pole dance, performance erotiche e occasioni di puro divertimento dove, tra un salto e l’altro, si potranno fare nuovi incontri parlando con i pochi fortunati che avranno raggiunto il club.

L’ideatore della navicella erotica, Adam Wells, ha spiegato alla stampa che l’esclusivo club di PlayBoy si occuperà di offrire pranzi e cene da orgasmo a tutti i presenti che, dopo aver gustato pasti degni di un set di Star Trek, potranno scegliere di dirigersi verso le suite presenti nel club e ideate appositamente per dare modo a tutti gli ospiti di godersi una performance sessuale in assenza di gravità.

Non si conosce ancora la data di creazione del nuovo progetto PlayBoy ma risulta alquanto difficile credere che questo possa realizzarsi in breve tempo e che possa raccogliere molte adesioni. Se poteste prenotare un posto all’interno del PlayBoy Club provereste a soddisfare la vostra partner in assenza di gravità? L’idea ci sembra stuzzicante e divertente: immaginate un nuovo manuale di kamasutra ideato appositamente per lo spazio? E che dire dei sex toys creati per orgasmi da urlo anche in assenza di gravità? Un vero spasso!

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: