Planet Dream, a Strasburgo un supermercato erotico

Esigete sempre di più. Un sexy shop? No, facciamo un vero e proprio supermercato ove ogni vostro sogno sarà realizzato. E allora si vola tutti a Strasburgo, zona industriale Eckbolsheim. Il supermarket dell’eros si chiama Planet Dream, è nato nel 2001 e oggi si estende su ben 300 metri quadrati tutti dedicati all’erotismo.

Nove anni di attività, dicevamo, che hanno permesso a Planet Dream di farsi le ossa, sondare il terreno, avviare ottimi rapporti con la clientela e arrivare ad aprire nove punti di vendita sparsi qua e là: Colmar, Mulhouse, Besançon e Digione.

I proprietari – Franck Cecchettani e il suo socio nonché amico d’infanzia Claude Tesolin – sanno di poter e dover fare ancora molta strada insieme alle loro 22 dipendenti, tutte donne. In fondo:

Occorre adattarsi ai cambiamenti della domanda e delle tendenze della clientela, sempre più spesso di sesso femminile, ma non mancano anche le coppie e una serie di clienti fedeli.

E neanche la crisi generale che ha colpito l’economia ha scalfito il colosso. Al calo di fatturato del 15% circa, Cecchettani ha risposto con il sistema delle vendite in casa. Dal Tupperware al Tuppersex, insomma.

Condividi l'articolo: