Wii Mojowijo: un (sexy) controller per due

Amici e amiche giocatori (e giocatrici) preparatevi a vederne delle belle perché quello che stiamo per mostrarvi vi lascerà davvero senza parole e, se i giochetti erotici e i videogame sono di vostro gradimento, del nuovo Wii Mojowijo potreste quasi innamorarvi…

Questo scioglilingua elettronico potrebbe infatti essere tradotto in poche e semplici parole: vibratore e stimolatore elettronico per due.

Mojowijo è stato infatti battezzato come il vibratore (spesso gentilmente chiamato con il nome di stimolatore elettronico) di nuova generazione e che, se acquistato on line, può essere attaccato al Wiimote che magari già possedete a casa durante estenuanti partite a baseball con amici, e se fino ad ora sfidavate il partner con lunghe partite a tennis virtuali, ora il vostro obiettivo potrebbe essere ben più eccitante…

Ma come funziona il Wiimote-vibratore? Semplice: i due controller sono collegati tra loroin modo che ogni partner, muovendo il suo piccolo telecomando, possa stimolare l’altro, e viceversa. I movimenti di uno vengono infatti trasformati in vibrazioni nel controller tenuto in mano dal nostro sfidante, una partita a due che renderà i giochi molto più eccitanti, oltre che eroticamente interattivi.

Ma le sorprese non sono finite: se il vostro partner è lontano (e avete altri controller in casa dedicati esclusivamente al gioco per evitare imbarazzanti domande di amici e parenti) potrete anche comandare il suo piacere a distanza utilizzando la tecnologia “Motion2Vibration” che vi peretterà di sentire meno la mancanza dei giochi con cui eravate soliti intrattenervi a casa insieme.

E per chi non ha una Wii? Niente paura, potrete facilmente acquistare i due telecomandi-vibratori direttamente dal sito che vi segnaliamo e, sempre dal sito web ufficiale, potrete osservare due video molto interessanti che vi mostreranno, con tutorial divertenti e molto espliciti illustrando tutto ciò che dovrete fare per eccitare l’altro, sia che vi troviate sullo stesso letto sia che invece dobbiate utilizzare la modalità distanza…

Vi abbiamo incuriositi abbastanza? Visitate il link e non ve ne pentirete!

[Photo Credits mojowijo.com]

Condividi l'articolo: