Più fai sesso più guadagni

di Valentina Commenta

Più fai sesso più guadagni. Avevamo la ricetta della felicità in mano e non l’abbiamo mai utilizzata? Incredibile a dirsi ma è quello che è emerso da uno studio: più si è soddisfatti sessualmente e maggiori sembrano essere le entrate economiche.

Ora, una battuta forse di cattivo gusto ci potrebbe suggerire di sottolineare come questo possa essere il motto di vita delle escort: nel loro caso più sesso = più soldi è davvero un’equazione, ma a quanto pare è proprio l’attività sessuale in sé ad essere fautrice di un guadagno maggiore. E nello specifico di quel 4,5% in più di soldi rispetto alla media di coloro che non ne fanno abbastanza di sesso.

La ricerca che ci spiega tutto questo è stata condotta dalla Anglia Ruskins University, su un campione di 7.500 persone in Grecia. E’ emerso che chi fa sesso almeno 2/3 volte alla settimana guadagna in media il 4,5% in più. E questo è valido anche per le persone che soffrono di problemi di salute: basta che siano attivi sessualmente e guadagnano circa l’1,5% in più di coloro che a pari condizioni non hanno una vita sessuale soddisfacente o comunque meno intensa. Allo stesso modo è però valido il discorso opposto: chi guadagna di meno, spesso e volentieri si scorda anche un ottimo ritmo di coito.

Siete d’accordo? In tempo di crisi ci sembra che guadagni poco anche chi fa tanto sesso… ma se questa ricerca ci indica tale via… perchè non dargli credito? Approfittiamone e lasciamoci andare: chissà che non ne esca fuori qualche interessante beneficio.

Photo Credit | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>