Perchè fare sesso in vasca

di Valentina Commenta

Si parla sempre di sesso in doccia, ma quasi mai si da al sesso in vasca il giusto riconoscimento. Nonostante sia uno dei luoghi più eccitanti nei quali lasciarsi andare al desiderio. Per tutta una serie di motivi che rimangono validi in qualsiasi situazione ed a qualsiasi età.

1) Relax

La vasca da bagno è di per sé fonte di relax, perfetta per far riprendere il corpo dopo una giornata molto stressante. L’acqua calda, il profumo del bagnoschiuma e se si è fortunati anche le bolle dell’idromassaggio si uniscono a creare un’atmosfera davvero magica che può essere completata perfettamente se a tutto questo si aggiunge la possibilità di aggiungere un orgasmo.

2) Pulizia

Di certo il sesso in vasca è decisamente più pulito e piacevole di quello che si fa a letto: si è avvolti da schiuma profumata, da acqua temperata e da un’ulteriore lubrificazione che può tornare sempre utile se si ha voglia di essere un tantino intraprendenti. Quando si fa il bagno in due si sperimenta un’intimità davvero particolare, una vicinanza che merita di essere assaporata e protetta: essa raggiunge il massimo quando da semplici carezze si arriva ad un rapporto sessuale completo.

3) Eccitazione

Tra i massaggi rilassanti che possono trovare spazio nell’acqua e gli impercettibili strofinamenti che si vengono a creare nel condividere uno spazio ristretto, la situazione si fa così erotica che l’eccitazione ci mette nulla a montare sensibilmente nella coppia. Sta poi alle due persone decidere fino a che punto far salire la temperatura. E sappiatelo, portarla al massimo è davvero soddisfacente.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>