Come fare sesso nella vasca da bagno

di Cristiana Commenta

Fare l’amore nella vasca da bagno può diventare estremamente complicato soprattutto le prime volte. Meglio chiarire subito che in bagno le dimensioni contano, ma stavolta non parliamo del pene, bensì della vasca. Se abiti in un mini-appartamento molto probabilmente il tuo bagno è provvisto di una vasca “salvaspazio” di quelle angolari o cubiche, entrambe di piccole dimensioni. Ma una vasca così piccola non è il massimo per fare sesso. Se vuoi provare l’ebbrezza di fare l’amore nella vasca da bagno, assicurati che questa sia abbastanza grande per due persone, altrimenti è meglio rinunciare se non vuoi ritrovarti con le braccia e le gambe ricoperte di lividi.

Se invece la tua vasca è di dimensioni extra-large, allora segui questi piccoli accorgimenti per trasformare un semplice bagno in un angolo pieno di erotismo.

Crea l’atmosfera.
Luci soffuse, candele accese, e una colonna sonora sexy e romatica aiutano a creare la giusta atmosfera. Anche una bottiglia di vino può servire, ma a patto che il bicchiere resti in piedi se appoggiato a bordo vasca quando la temperatura si fa “bollente”. Insomma meglio un calice lungo e stretto che un bicchiere da scotch. Se vi piacciono i sex toys, assicurateli di tenerli a portata di mano, in modo da prenderli senza uscire dall’acqua.

Attenzione alla temperatura dell’acqua.
L’acqua non deve essere né troppo fredda né troppo calda. Però ricorda che se le cose vanno per le lunghe, l’acqua finirà per raffreddarsi prima o poi. Meglio riempire la vasca con acqua un po’ più calda, il calore durerà più a lungo e non ci sarà pericolo di vedere i brividi di passione trasformarsi in brividi di freddo.

Non riempire troppo la vasca.
Se il livello dell’acqua è troppo alto finirà per tracimare. Se è necessario solleva il tappo e lascia scorrere un po’ d’acqua giù nel tubo.

Scegli una posizione comoda.
La posizione più adatta a fare sesso nella vasca da bagno è quella dove lui sta seduto e lei sopra a cavalcioni. Ma se i dolori alle ginocchia si fanno sentire la donna può sempre avvolgere le gambe attorno al corpo del partner. Questa posizione è perfetta anche per strofinarsi a vicenda con la spugna per massaggio, un gesto molto sensuale che funziona anche come preliminare.

Photo Courtesy | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>