Pene e Vagina, uno sguardo all’oggettistica

Già partendo dal loro nome, penevagina non sono due termini che escono facilmente dalla bocca delle persone: creano ilarità ed imbarazzo già semplicemente a nominarle. Oggi vogliamo divertirci facendo una sorta di giro turistico di ciò che il mercato offre in quanto ad oggettistica a forma di organo genitale.

Un piccolo e semplice passatempo, con notizie utili da “riciclare” al momento di un addio al celibato o occasioni simili.

Da cosa partire? Per una volta mandiamo avanti i “cavalieri” e facciamo una rassegna di tutti quegli oggetti più o meno noti  a forma dimembro maschile. Le cose più semplici e goliardiche da trovare sono senza dubbio tutte quelle suppellettili utilizzabili per la casa ed affini. Mi è capitato spesso di imbattermi in negozietti di paese e bancarelle che vendevano apribottiglie a forma di pene. E nella misura in cui li ho trovati, in legno, c’è da dire che si tratta di una suppellettile che va davvero a ruba. Ora, non voglio indagare su quale uso ne facciano le donne, ma per forma e dimensioni va detto che si adatta a diverse tipologie d’utilizzo.

Un must per fumatori, sempre a forma di pene, rimangono senza dubbio bong e pipe. Anche se, a dire il vero, difficilmente riesco ad immaginare un uomo che fumi da un tale dispositivo. Al contrario vedrei diverse donne con le scarpe utilizzate qualche settimana daLady Gaga con un tacco 20 fatto da un pene di cristallo. Un tocco davvero originale. E costoso: intorno al 3mila dollari al paio.

Per i  fumatori amanti della vagina esistono le pipe a forma di vagina con tanto di clitoride. Unico neo, la parte interna, quella dove poi si fuma è davvero molto piccola. Per chi ama le comodità, come dimenticare (ve ne avevamo già parlato) della poltrona e dei cuscini a forma di vagina? Morbida e calda, il riposo è assicurato! E le vagino-sculture?

Un must elettronico? La penna usb a forma di pene. Spettacolare.

Condividi l'articolo: