Outdoor sex: il sesso all’aperto piace ai napoletani

A quanto pare aumentano sempre più i casi di outdoor sex a Napoli, in particolar modo di sesso per strada all’alba, soprattutto tra i giovani. Lo conferma uno speciale del quotidiano ecologista ‘Terra’ che dà vita a una serie di discussioni in merito.

Come quella del commissario regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli:

Arrivano diverse segnalazioni di cittadini napoletani che riscontrano alle prime ore del mattino rapporti sessuali esibizionisti per le strade e le piazze. Non si tratta di barboni o alcolizzati ma soprattutto di giovani che si danno appuntamento tramite siti internet o decidono di stare assieme al termine di una serata spensierata. I luoghi scelti sono le piazze cittadine magari con panchine o quelle dotati di piccoli giardini con erba.

Spostandoci di qualche kilometro, nel casertano, risulterebbe molto quotato il cimitero di Santa Maria Capua Vetere. E lo speaker radiofonico Gianni Simioli non ha dubbi:

La mia sensazione è che Napoli stia diventando sempre di più la città italiana più erotica e sessuale. Un luogo ‘magico’ dove sperimentare anche nuove ed estreme esperienze sessuali.

I luoghi più frequentati? Piazza Miraglia, Piazza San Domenico, Piazza Bellini e Posillipo. I nostri consigli li avete…

Condividi l'articolo: