Orgasmo? Anche lavandosi i denti e masturbando il sopracciglio

orgasmo lavandosi denti masturbando sopracciglioOrgasmo: se ne parla, si cerca di raggiungerlo. E’ il fine ultimo di uomini e donne, il massimo del piacere che si può trarre da un rapporto sessuale. Quando si prende in considerazione l’orgasmo femminile, la questione si fa ancora più interessante: questo perché le storie che gravitano attorno allo stesso sono così variegate e colorite… che non si può fare a meno di essere incuriositi. Oggi vi presentiamo alcune di quelle più particolari mai riscontrate.

La prima, quella più divertente, riguarda la donna che asserisce di provare l’orgasmo quando si lava i denti. Riportata anche nel libro “Godere” della scrittrice Mary Roach, questa donna vivrebbe in uno stato di estasi totale nel momento della pulizia dentaria. Se avessimo notizia dell’utilizzo di uno spazzolino elettrico, sulla vibrazione dello stesso potremmo disquisire a lungo scherzando in maniera molto provocatoria e chiedendo all’interno di quali labbra la donna inserisca lo spazzolino (assunto valido anche per quello manuale, è indicibile quanto lo stesso sia utilizzato come sex toys di emergenza, N.d.R.).

Ciò non toglie che una tale “evenienza” rimandi automaticamente la nostra fantasia alla trama di Gola Profonda, celebrazione del pompino, nella quale la protagonista raggiungeva l’orgasmo solo attraverso del sesso orale profondo a causa della presenza del suo clitoride praticamente in gola.

Un’altra storia davvero incredibile, sempre tratta dal suddetto libro? Quella del raggiungimento dell’orgasmo femminile di una donna attraverso la masturbazione del… sopracciglio. E la donna in grado di raggiungere l’apice del climax semplicemente pensando di voler avere un orgasmo? Sembra molto strano, eppure l’autrice prima di raccogliere tutte queste informazioni nel suo libro, ha consultato neurologi e specialisti. E la risposta che ha ottenuto è stata quella della reale possibilità di tutte queste manifestazioni.

Se lo Yogasm e l’orgasmo da palestra vi sembravano delle cose irraggiungibili ed anormali, ora avete di che ricredervi.

Photo Credit | Thinkstock

Condividi l'articolo: