Trascorrete un Natale sexy con i neologismi erotici

Quante espressioni erotiche, ma apparentemente innocue e natalizie, contiene un dizionario dello slang? Secondo un’ultima ricerca, il caro Urban Dictionary dei parlanti americani conterrebbe molte più espressioni piccanti di quanto si creda, soprattutto riferite al Natale. Il protagonista, neanche a dirlo, è lui: Santa Clause, un nonnino vestito di rosso e bianco che, gioioso e generoso, distribuisce pacchi per tutto il mondo e che, all’occorrenza e secondo lo slang più ardito, può trasformarsi in una posizione erotica, un sex toy, un gioco erotico da fare con il partner e molto altro… Pronti a scoprire il vero significato del Natale?

Ecco lo slang più piccante del Natale:

The Santa Clause: Nello slang americano, fare una Santa Clause con il partner richiede che uno dei due indossi il tipico costume e che, sedendosi al contrario sulle ginocchia dell’altro, inizi a fare del sesso anale. Il top? Santa Clause, durante l’atto, dovrebbe regalare al bambino un bel pezzo di (maleodorante) carbone…

Santa Clausing: Per la prima volta Babbo Natale potrà indossare una barba che non punge per intrattenere gli amici. Come ha fatto? Il partner dovrà eiaculare sul mento della compagna che potrà sfoggiare una morbida e succosa barba natalizia

Santa sex toy: Usare un addobbo natalizio per masturbarsi può essere molto divertente e unico. Scegliete quello che vi piace di più, acquistatelo, pulitelo a dovere (meglio evitare i glitter, se possibile) e usatelo per solleticare la vostra fantasia. Il Natale per voi sarà molto più eccitante!

Mrs. Clause Vagina: Avete fatto sesso per ore e la vagina della vostra compagna, o la vostra, è rossa come un addobbo natalizio? Complimenti, secondo lo slang piccante americano vi siete appena aggiudicati il nome di Mrs. Clause Vagina: è un titolo importante e potrete festeggiare… Magari con una manciata di neve fresca e un massaggio rigenerante!

Condividi l'articolo: