Gioco sexy per una vigilia di Natale piccante

Avete dimenticato di acquistare al vostro lui, o alla vostra lei, un regalo hot da impacchettare e mettere sotto l’albero? Niente paura, avete almeno 12 ore di tempo per recuperare e regalare al partner una vigilia di Natale piccante!

Per sorprendere il vostro lui, o la vostra lei, con un’idea eccitante non dovrete fare altro che acquistare pochi oggetti e addobbare il vostro albero di Natale. Recatevi nel centro commerciale (o nella farmacia) più vicino a casa vostra e acquistate condom e anelli vibranti.

Una volta tornati a casa scartate il tutto appendendo all’albero gli anelli vibranti (li pulirete poi dopo e prima dell’uso con un panno umido!) e attaccate un nastrino ai condom per far sì che si possano appendere. Addobbate il vostro albero con i preservativi e il gioco è fatto. Cercate ovviamente di posizionarli in modo che si notino subito e distribuiteli uniformemente nella parte superiore e inferiore dell’albero.

Quando sarete pronti chiamate il vostro lui, o la vostra lei, e proponetele di cercare tutti gli oggetti erotici che avete posizionato sul vostro albero spiegandole che potrà prendere i più alti con le labbra e i più bassi con i piedi, sdraiandosi a terra e usando il piede nudo. Quando la “pesca natalizia” sarà terminata potrete finalmente fare uso degli oggetti con i quali avete addobbato l’albero. Se non avete fatto un albero di Natale, nascondete gli anelli vibranti e i condom in lui nascosti della vostra camera da letto invitando il vostro partner a cercarli e raccoglierli con il solo uso di una parte del corpo.

Se volete rendere il tutto ancora più sexy (e natalizio) cercate degli slip rossi da appendere all’albero di Natale o da consegnare al vostro lui, o alla vostra lei, prima o dopo aver iniziato il vostro gioco sexy.

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: