A Natale giochi erotici per lui e per lei

Natale è un’ottima scusa per acquistare regali utili, divertenti o anche ironici. Se avete intenzione di far capire al vostro partner che il rapporto ha bisogno di un pizzico di eros in più, approfittate del Natale per regalargli qualche giochino discreto ma carino. Il Crystal Bra and Thong Medium è un delizioso completino intimo in raso non troppo spinto, composto da slip tanga e da reggiseno con tanto di piuma. Inutile dirvi che lei, indossandolo, stuzzicherà non solo la vostra immaginazione ma anche la vostra pelle, che al tocco leggero della piuma diventerà più sensibile e l’eccitazione raggiungerà livelli altissimi. Infatti, il Crystal Bra and Thong Medium è più che altro un regalo che per Natale sarebbe meglio che lei pensasse per lui.

Un altro regalo a dir poco stimolante è la confezione contenente le Pelvic Rythm Balls. Avete letto il post riguardante i muscoli del pavimento pelvico? Ecco, le Pelvic Rythm Balls servono proprio ad esercitare questa zona sconosciuta ai più. Sono delle piccole palline che, una volta introdotte nella vagina, aiutano la contrazione dei suddetti muscoli. Basta seguire le istruzioni contenute nella confezione e tentare di sfruttare qualsiasi momento della giornata per utilizzare questa piccola “palestra”. La qualità dei vostri rapporti sessuali migliorerà a dismisura!

Per un Natale da urlo, le vostre amiche di Cooletto non potevano non suggeririrvi un vibratore tutto particolare. Piccolo, rosso e semplicissimo è il Finger Buzz, un accessorio da infilare tra le dita e da far vibrare sul clitoride. Lei non potrà fare a meno di utilizzarlo ogni volta che le sarà possibile, e lui non potrà non godere alla vista della sua donna al culmine dell’eccitazione.

Evitate di fare il solito pacchetto ragalo da mettere sotto l’albero di Natale e preparate qualcosa di molto speciale. Una camera da letto con lenzuola rosse e un piccolo albero da comodino decorato in modo stravagante potrebbe essere un’idea carina, ma sarete voi a decidere qual è il modo più eccitante di trascorrere questo bianco Natale in modo indimenticabile.

Condividi l'articolo: