Natale 2015, sexy regali da scartare

di Valentina Commenta

Avete scartato i vostri regali sexy? Si può non essere, lo ripetiamo, la classica coppia che si regala oggetti ed accessori “pucci pucci”. Niente di male in questo, ma potete condire tutto con dei sexy regali da scartare. Che potete scambiarvi una volta arrivati a letto questa notte.

Di consigli per un natale erotico sotto l’albero ve ne abbiamo dati diversi, ma quando si parla di sexy regali da scartare solo una cosa ci mancava di suggerirvi direttamente: ovvero quello di proporre voi stessi. Una piccola coccarda in punti strategici e dell’intimo di livello possono davvero trasformare la vostra serata da noiosa (se non siete con i parenti) ad eccitante e piena di sesso. Come sempre è la voglia che deve esserci: quando quella non manca la strada è decisamente in discesa.

Fate in modo quindi di scartare questa sera un pacchetto di preservativi, magari aromatizzati, un sex toy mai utilizzato lasciato da parte per l’occasione. O ancora un olio commestibile. Regalatevi una notte di sesso di quelle che non di dimenticano facilmente e che vi faranno arrivare al lavoro, o all’ennesima riunione di parenti con i muscoli rilassati e un viso che esprime semplicemente rilassatezza e calma. Scartare sexy regali sotto l’albero è l’augurio migliore che si possa fare a chiunque sia in coppia o single. Perché magari non andrà tutto proprio come si vuole, ma almeno per qualche momento l’orgasmo ottenebra il cervello e ci si sente bene davvero. E basta davvero poco per riuscire nell’impresa, non trovate?

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>