Musica e sesso: perfetta la colonna sonora di Dirty Dancing

Forse nessuno metterà Baby in un angolo ma grazie a Time of my life, la colonna sonora di Dirty Dancing, tutti finiranno sotto le lenzuola! A dirlo sono le donne e gli uomini intervistati in occasione dello studio Science behind the song, una ricerca che ha cercato di individuare il legame tra sesso, sentimento e musica.

La ricerca, realizzata in Gran Bretagna, ha coinvolto ben duemila soggetti, uomini e donne con un’età compresa tra i 18 e i 91 anni, tutti sessualmente attivi e decisi nell’esporre la propria opinione.

Qual è la traccia più amata nei momenti intimi? Lo scettro della canzone perfetta per fare sesso è stato consegnato alla bellissima Time of my life, una ballata romantica capace di regalare qualche buono spunto in camera da letto, fonte di ispirazione sessuale che spingerebbe gli uomini e le donne a toccarsi a vicenda e regalarsi brividi di piacere a ritmo di musica. La bella colonna sonora di Dirty Dancing è stata scelta a sorpresa anche dai più giovani: lo spirito romantico e il sound che succede all’introduzione sembra essere l’ideale per aggiungere pepe a un incontro hot senza strafare.

Dolcezza melensa a parte, anche i più giovani hanno voluto far sentire la loro voce scegliendo brani diversi da mettere nello stereo e da far risuonare subito dopo la traccia vincitrice. Tra i brani più amati ci sono Bohemian Rhapsody (Queen), canzone definita da molti “ancora migliore del sesso”, Sex on Fire dei Kings of Leon e la dolcissima Angels di Robbie Williams, perfetta per le coccole pre e post coito.

Cosa ne pensate? Non a caso abbiamo messo on line il brano in questione: approfittate della nostra generosità, chiamate il partner a voi e mettete alla prova quanto gli intervistati della ricerca hanno voluto sottolineare. Vi ha dato la carica giusta per un’ottima performance sessuale?

Photo Credits | pascaldisco

Condividi l'articolo: